Buongiorno, mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vampires
    Posts
    328

    Status
    offline ✗
    Buongiorno a tutte e tutti.
    Paraortometa non è il mio vero nome (avrei avuto davvero dei genitori molto strani, ma non diamo limiti alla fantasia), mentre in realtà mi chiamo Alessandro.
    Sono fuori dai GDR da anni, ho fasi alterne sia dovute all'umore, sia dovute al lavoro (spesso sono in transferta in posti decisamente brulli per mesi).

    Che dire per non sembrare un CV?
    Sono un ormai attempato quasi cinquantenne, ho adorato i GDR da tempi immemori (ho giocato alla scatola rossa di D&D, se qualcuno era già nato a quell'epoca) e poi ho letto e provato diversi GDR sia cartacei che su forum, anche se ancora uno che mi abbia fatto scoccare la scintilla non l'ho trovato.
    Tendo a fare personaggi complicati, non perfetti e a volte con oscuri passati, ma anche lì dipende dall'estro del momento. mi piace chiacchierare di ogni cosa, anche se sono rimasto decisamente indietro a livellod i fumetti, manga e serie televisive.
    Sono uno scrittore autopubblicato, se a qualcuno interessa mando il link di Amazon in privato o se mi dite se posso postare e dove.
    Quindi ovvio, mi piace scrivere, adoro il World building fino a livelli cervellotici e mi piace scirvere delle storie che siano interessanti non solo per chi schiaccia i tastini ,ma anche per chi le legge.

    Spero di non essere un pesce fuor d'acqua e vi auguro una buonissima giornata.

    Edited by Paraortometa - 4/10/2023, 13:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Ciao Alessandro, benvenuto, io sono Elisabetta, ma puoi chiamarmi Beth o Betty. Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di tornare a ruolare e soprattutto che abbia scelto di farlo con noi e sono già curiosissima riguardo il pg che farai, hai già idee?
    I personaggi complicati e dall'oscuro passato ci piacciono e mi trovi d'accordissimo, le storie devono piacere a chi le scrive ma anche a chi le legge!
    Ti auguro una buona permanenza sul gdr e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :vyes:

    Welcome to Cape Coral

    Primo step: se ancora non lo hai fatto, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento.
    Secondo step: metti un banner in firma per essere inserit* nel gruppo Humans, accedere a tutte le info sul gdr e prenotare il volto che preferisci.
    Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere in citizens.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic di aiuto.

    Grazie per esserti presentat* e buona permanenza!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuto Alessandro, io sono Sara.

    Concordo con Beth, i pg complicati e dal passato oscuro sono sempre interessanti, quindi tutto quello che hai detto a riguardo fa ben sperare. Inoltre mi piace leggere le role altrui, dunque, spero di avere presto occasione di seguire anche le tue.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mad Mind

    Group
    Vampires
    Posts
    525
    Location
    Asylum

    Status
    offline ✗
    Benvenuto 😁 io sono Sabby. Ci piacciono i PG con passati oscuri 😏 spero ti trovi bene qui 😊
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    5,199
    Location
    contrada del drago

    Status
    Anonymous ϟ
    Benvenuto anche qui, io sono zenzero/badromance/Anna
    Spero di leggerci presto in On 🌟
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vampires
    Posts
    328

    Status
    offline ✗
    Grazie a tutte per il benvenuto. Spero presto anche io di ruolare.
     
    .
5 replies since 4/10/2023, 11:42   60 views
  Share  
.
Top