heeeello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous ϟ
    Buondì Buondì! :)

    Mi chiamo Viola e sono una *coff coff* giovincella di trentuno anni! Vivo in Lombardia dove sono nata e lavoro come impiegata, e la mia più grande passione e infatti sono una bassista molto poco professionista (oltre a canticchiare un po'). Per il resto sono un amante dello sport e ho giocato fino a qualche annetto fa a pallavolo e mi definisco una -viaggiatrice da weekend- perché con il mio gruppetto di amiche adoriamo visitare posti diversi e fare piccoli viaggetti tutte le settimane e... insomma, niente, le mie settimane scorrono così ^^

    Sono capitata qui principalmente per curiosità! Non ho mai partecipato molto al circuito Forumcommunity ma il vostro forum mi ha incuriosita tanto, non sono particolarmente esperta e sto cercando di orientarmi un pochetto! Spero tanto di non far perdere la pazienza a nessuno e di non fare troppi danni hehe.

    Grazie per l'attenzione <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Ciao Viola, benvenuta! Che bello, sei una bassista, adoro**
    Dato che hai già inserito il banner in firma, ti ho abilitata al gruppo humans. Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi pure :)

    Welcome to Cape Coral

    Primo step: se ancora non lo hai fatto, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento.
    Secondo step: metti un banner in firma per essere inserit* nel gruppo Humans, accedere a tutte le info sul gdr e prenotare il volto che preferisci.
    Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere in citizens.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic di aiuto.

    Grazie per esserti presentat* e buona permanenza!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous ϟ

    Grazie ^^ inizio subito a sbirciare!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    5,199
    Location
    contrada del drago

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciao viola, benvenuta, io sono Anna/zenzero.
    Che bella la pallavolo ** (sono troppo scoordinata per giocarci, o meglio nessun mi vuole in squadra perché chi ha me perde senza ombra di dubbio)
    Detto ciò ancora benvenuta in questo posto stupendo <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    20

    Status
    offline ✗
    Ciao Viola!! Welcome!

    Anche io giocai a Pallavolo a suo tempo, quando ero piccola, innocente(???), e soprattutto: piena di energie. Ora il mio sport preferito è dormire.

    Ti auguro una buona permanenza qui, e sicuramente ci beccheremo On Gdr! ❤️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuta Viola, io sono Sara.
    Anche io giocavo a pallavolo (nel tempo libero) ero abbastanza brava... Adesso mi associo a Saudade con il suo sport preferito 😅.

    Spero ti troverai bene qui con noi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous ϟ
    Grazie mille! ^^ <3
     
    .
6 replies since 5/6/2023, 15:29   87 views
  Share  
.
Top