Terzo tentativo: sarà quello buona? Ai posteri l'ardua sentenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous ϟ
    Buonday a tutti, entro pian pianino in questo bel gdr per la terza volta, sperando che sia quella buona, anche se credo di sì, più che altro perchè mi manca ruolare fantasy: conosco sicuramente la metà di voi solo a metà (mezza cit.), poichè sono una che naviga per i gdr e sono molto curiosa di vedere com'è ruolare qui dentro.
    Mi chiamo Giulia, ho 30 + anni, sono di Napoli, e sono una nerd, sto nel periodo di stesura tesi al momento. Amo i pomeriggi in cui non ho niente da fare e rilassarmi fra Netfilx, Amazon Prime, Sky e serie tv in streaming... seguo poca tv nostrana: praticamente nel tubo catodico mi vedo solo serie televisive (italiane: tipo mare fuori, volevo fare la rockstar, il commissario ricciardi, Rocco Schiavone, Blanca etc..), qualche documentario e programmi divertenti trash tipo pechino express. Sono una lettrice, ahimè adesso sempre meno, compulsiva... ho un sacco di amici immaginari con i quali passo le giornate fantasticando con loro, anche se ho anche, per fortuna, amicizie reali con le quali andare a fare shopping (principalmente di libri: anche se il mio comodino espolde) e andare al cinema. Adoro tutti gli animali, a parte gli insetti, e se potessi mi prenderei cura ognuno di loro lasciandoli vivere in pace nel loro ecosistema. Mi piace mangiare bene non lo nego, e sono una caffeinomane dipendente: offritemi del kaffè, a qualsiasi orario, e ve ne sarò graditissima.
    Spero di essere la benvenuta fra di voi, e di creare al più presto un pg interessante. <3
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    5,199
    Location
    contrada del drago

    Status
    Anonymous ϟ
    Hello Giulia.
    Io sono Zenzero (un tempo BadRomance) e ho idea che ci conosciamo già se non erro *-*
    Spero di leggere presto delle tue creazioni.
    E il caffè è vita, senza se e senza ma 💕
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciaoooo, sì ci conosciamo: in un gdr muovo il pv di Manu Rio (e non è detto che non lo faccia anche qui) (; Grazieee mille per il benvenuto cara, anche io non vedo l'ora di leggere le tue creazioni (e di ruolare con te).
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Ciao Giulia, benvenuta, come ti dissi al secondo tentativo (XD) spero che stavolta ti fermerai qui con noi, perché sono curiosa di vedere che pg porterai e spero anche di ruolare insieme in futuro. Io, al momento, sono alle prese con un trasloco, quindi ci sono a sprazzi, ma per qualsiasi cosa sono a tua disposizione!!!
    P.s. Il commissario Ricciardi <3

    Welcome to Cape Coral

    Primo step: se ancora non lo hai fatto, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento.
    Secondo step: metti un banner in firma per essere inserit* nel gruppo Humans, accedere a tutte le info sul gdr e prenotare il volto che preferisci.
    Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere in citizens.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic di aiuto.

    Grazie per esserti presentat* e buona permanenza!

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciaooo grazie mille per il benvenuto anche a te. :3 Sono ben intenzionata questa volta a non abbandonare la nave.
    Troppi pianti con il commissario. <3
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mad Mind

    Group
    Vampires
    Posts
    525
    Location
    Asylum

    Status
    offline ✗
    Giulyyyyyy 💗💗💗💗💗 mi fa piacere averti qui 😘😘😘😘😍😍😍
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Bentornata Giulia, io sono Sara.
    Spero davvero che questa volta resterai con noi <3

    La vita non sarebbe la stessa senza il caffè :3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    20

    Status
    offline ✗
    Ciaoooo! Scusa il ritardo ma eccomi qui anche io a darti il welcome!

    Io purtroppo non amo particolarmente il caffè, anche se apprezzo il profumo (il che è un po' strano ma vbb!) a
    Anche io devo ancora portate la mia bimba qui ma una volta finita, avremo sicuramente occasione di beccarci OnGdr!
    Intanto ti auguro una buona permanenza :giro:

    Edited by Saudade™ - 17/5/2023, 21:41
     
    .
7 replies since 16/5/2023, 14:37   87 views
  Share  
.
Top