una zebra a pois

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    8,268
    Location
    un posto lontano e vicino

    Status
    offline ✗
    Ogni volta che mi ritrova a dover scrivere una presentazione penso "e ora cosa gli racconto a questi?". Boh, non lo so. Un flusso di coscienza e vedremo dove ci porta.
    Sono Elle, ormai la mie età è un dato segreto -james bond, fatti da parte- ma vi posso dire che sono entrata in quel periodo della vita in cui non ti chiedono più come va la scuola ma cominciano domande invadenti come "e il lavoro? e il fidanzato? e ti sposi? ma poi li fai i figli?" preferirei mi chiedessero del loculo. Quello mia nonna mi ha assicurato che ce l'ho, ha fatto un'offerta speciale e si è assicurata un posto al cimitero per tutta la famiglia. Perchè non si sa mai, dice lei. E anche vista mare, che fortuna...
    Tornando a temi decisamente più divertenti sono una lettrice compulsiva e ancora più compulsivamente compro libri. Alle volte penso di dare la colpa al sonnambulismo. La mia libreria implora pietà, credo di aver riempito ogni centimetro disponibile. Prediligo la narrativa contemporanea, i fantasy, i romanzi storici e un buon thriller non mi dispiace e i romanzi rosa sono un gulty pleasure irrinunciabile. Insomma, leggo tutto. Ho una venerazione per la Austen, le sorelle Bronte e Oscar Wilde, più contemporanei adoro Sally Rooney, Elena Ferrante, Leigh Bardugo.
    Sono ossessionata dalle serie tv, ne vedo in abbondanza. Ultimamente mi sono lanciata in un rewatch di Outlander e quindi mi ritrovo a cantare la sigla -se non la conoscete cercatela!- all'improvviso guadagnandomi occhiatacce da parte di chi mi è accanto.
    -Ancora Jamie Fraser, dopo tutto questo tempo?-
    -Always-
    Tra le mie serie preferite un posto d'onore lo ha il trono di spade e ovviamente anche house of dragon. Qualcuno ha detto che forse shippo coppie incestuose? Mea culpa, ma non dovrebbero farle così attraenti, a mia discolpa.
    Direi che vi ho intrattenuti abbastanza...
    p.s ciaooooo betty!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Eccotiiii <3
    Sono superfelice di averti qui!!! Benvenuta**

    Welcome to Cape Coral

    Primo step: se ancora non lo hai fatto, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento.
    Secondo step: metti un banner in firma per essere inserit* nel gruppo Lycans, accedere a tutte le info sul gdr e prenotare il volto che preferisci.
    Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere in citizens.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic di aiuto.

    Grazie per esserti presentat* e buona permanenza!



    Edited by ;beth - 31/1/2023, 20:55
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    online ✓
    Benvenuta Elle, io sono Sara.
     
    .
2 replies since 31/1/2023, 19:46   48 views
  Share  
.
Top