Holaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    offline ✗
    Ciao a tutti/tutte! Nonostante i tanti anni passati tra i gdr, rimango ancora pessima con le presentazioni quindi chiedo scusa in anticipo ahahah

    Io sono Miriam, ho 25 anni e abito vicino Milano. Sto riesumando questo profilo dopo anni di inutilizzo, ho smesso con i gdr qualche anno fa per mancanza di tempo e voglia, per via dello studio, lavoro e via dicendo. Adesso ho propria voglia di riprendere a sfornare pg e ruolare! :)

    Tra le mie grandi passioni ci sono la lettura, scrittura, il cinema. Tra le mie serie tv preferite abbiamo The Originals, The Walking Dead, The Umbrella Academy, Supernatural (e mentre le scrivo noto che neanche a farlo apposta, sto elencando quasi tutte serie che iniziano con "The").

    Non vedo l'ora di cominciare a scoprire meglio il vostro gdr, a presto <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Ciao Miriam, benvenuta**
    Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere a ruolare e anche che voglia farlo qui con noi!!! The Originals e Supernatural sono anche due delle mie serie preferite, andremo sicuramente d'accordo io e te ahaha

    Dato che hai inserito un banner in firma, puoi accedere qui, dove ci sono tutte le info sul gdr, e prenotare il volto che preferisci. Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere qui.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,326
    Location
    Rieti

    Status
    offline ✗
    Welcome io sono Angy :) amo anche io The Originals, supernatural e sono intrigata da The Umbrella Academy. Sono sicura che ti troverai bene con noi e nel gdr :)
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,557
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Welcome
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    online ✓
    Ciao Miriam, benvenuta. Io sono Sara^^!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    offline ✗
    Grazie mille per il benvenuto, sto già dando un'occhiata alle varie sezioni ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    Benvenuta Miriam, io sono Mela :3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874

    Status
    Anonymous ϟ
    Benvenutissima Miriam! Anch'io sono Mela :hihi:
     
    .
7 replies since 16/7/2022, 15:27   68 views
  Share  
.
Top