Se Vecna dovesse intrappolarmi dovete salvarmi con Expectations di Lauren Jauregui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Member
    Posts
    19,510
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciao a tutti, sono Anto e sono approdata qui per e grazie a Mela e Sab. Non dico niente di me perché non mi piace parlare di me stessa ma avrete modo di conoscermi perché sono molto esuberante.
    Ho voluto iniziare la mia presentazione con quel titolo perché è fondamentale sapere che se Vecna dovesse prendermi Lauren Jauregui e la sua musica saranno le uniche capaci a salvarmi (e no la mia crush per lei la decenni non ha niente a che fare con questo).
    Oltre a Stranger Things, un'altra delle mie serie preferite è The Wilds targata Prime, seguita subito dopo da The Originals, Dickinson e da Rebelde (no ma non sono quasi tutte serie saffiche che dite 🤣).
    Spero di trovarmi bene qui e di creare tanti piccoli mostriciattoli con voi.
    Un abbraccio.
    Anto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,561
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Welcome
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Ciao Anto, benvenuta!

    Dato che hai inserito un link in firma, puoi accedere qui, dove ci sono tutte le info sul gdr, e prenotare il volto che preferisci. Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere qui.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuta :3 io sono Sara.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    Benvenuta! Io sono Mela, ma mi sa che non sono la stessa della presentazione hahaha

    Comunque approvo sia la crush per Lauren (dea indiscussa) che il set con First Kill eheheh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,874

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (~Lolaa @ 17/7/2022, 10:48) 
    Benvenuta! Io sono Mela, ma mi sa che non sono la stessa della presentazione hahaha

    Comunque approvo sia la crush per Lauren (dea indiscussa) che il set con First Kill eheheh

    Ahahahah no sono io la Mela in questione :hihi:

    Benvenutissima Anto! Sono super contenta che tu abbia deciso di unirti a noi!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,326
    Location
    Rieti

    Status
    offline ✗
    Benvenuta io sono Angy e sono sicura che ti troverai bene con noi e nel gdr ;)
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Member
    Posts
    19,510
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (~Lolaa @ 17/7/2022, 10:48) 
    Benvenuta! Io sono Mela, ma mi sa che non sono la stessa della presentazione hahaha

    Comunque approvo sia la crush per Lauren (dea indiscussa) che il set con First Kill eheheh

    👀👀 qualcuno che conosce Lauren e First Kill. OMG. CIAO MELA2 GIÀ TI ADORO SAPPILO.

    PS: grazie a tutti gli altri per il benvenuto ♡ soprattutto alla mia piccola Mela 1 😊
     
    .
7 replies since 16/7/2022, 11:44   91 views
  Share  
.
Top