Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I follow you into the dark

    Group
    Vampires
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous ϟ
    Non sono bravo a presentarmi, ma credo si cominci con un ciao a tutti!
    Io sono Federico, ho 23 anni, vi ho trovato grazie a TheDarkSkyline!
    Di me posso dirvi che amo i tatuaggi, di fatto ne ho giusto qualcuno, mi piace molto leggere e di recente sto leggendo il Silmarillion. Mi piace scrivere, anche se ultimamente sono diventato molto più lento nel farlo.
    Mi piacciono le serie tv, e quelle che ho visto di recente sono: Cobra Kai, The Witcher, Arcane, e ultimamente ho ricominciato da capo Supernatural, che non sono mai riuscito a finire.
    Non so sinceramente se ho detto abbastanza, ma nel caso possiamo recuperare con il tempo, ci leggiamo nel forum!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,561
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Welcome!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mad Mind

    Group
    Vampires
    Posts
    525
    Location
    Asylum

    Status
    offline ✗
    Ciauuuu Fedo, è bello averti qui 🥰🥰🥰 poi ci si sente on role ovviamente 😏 a presto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Ciao Federico, benvenuto! Noi ci siamo già conosciuti altrove, ma spero stavolta di avere finalmente l'occasione di ruolare insieme**

    Dato che hai inserito un banner in firma, puoi accedere qui, dove ci sono tutte le info sul gdr, e prenotare il volto che preferisci. Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere qui.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuto Federico, io sono Sara :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I follow you into the dark

    Group
    Vampires
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous ϟ
    Grazie mille per il benvenuto! ;beth dobbiamo sicuramente recuperare, ci siamo sempre incrociati e non abbiamo mai fatto qualcosa insieme, è il momento.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    601

    Status
    offline ✗
    Benvenuto Federico, sono Serena e sicuramente abbiamo entrambi la passione per i tatuaggi e per la lettura. Ti troverai benissimo e ci becchiamo sicuramente on game :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I follow you into the dark

    Group
    Vampires
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous ϟ
    Grazie per il benvenuto Serena ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (wraith' @ 28/2/2022, 13:20) 
    Non sono bravo a presentarmi, ma credo si cominci con un ciao a tutti!
    Io sono Federico, ho 23 anni, vi ho trovato grazie a TheDarkSkyline!
    Di me posso dirvi che amo i tatuaggi, di fatto ne ho giusto qualcuno, mi piace molto leggere e di recente sto leggendo il Silmarillion. Mi piace scrivere, anche se ultimamente sono diventato molto più lento nel farlo.
    Mi piacciono le serie tv, e quelle che ho visto di recente sono: Cobra Kai, The Witcher, Arcane, e ultimamente ho ricominciato da capo Supernatural, che non sono mai riuscito a finire.
    Non so sinceramente se ho detto abbastanza, ma nel caso possiamo recuperare con il tempo, ci leggiamo nel forum!

    Ma quanti nuovi utenti in questi giorni **
    Benvenuto Federico <3 anch'io sono un amante dei tatuaggi (sono quasi una tatuatrice a tutti gli effetti tra l'altro eheheh)
     
    .
8 replies since 28/2/2022, 13:20   87 views
  Share  
.
Top