Da Roma co furore a Guidonia col Trattore e.e

Presentazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    offline ✗
    Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Francesco,scrittore super fico di Guidonia:
    giocando alla play station con gli amici sono cresciuto, me la sono spassata, wow! Che parolacce ogni minuto! Le mie toste giornate filavano così, tra un mega-tiro a Fifa e un film della Marvel.
    Poi il mio pad un po' più in sù andò proprio sulla testa di mia madre laggiù; si imballò, fece una trottola di me e preoccupata disse: "Ti tolgo Internet!". L'ho pregata, scongiurata, ma la play mi ha sequestrata, lei m'ha pure malmenato e ha detto: "Va' a studiare". Dopo avermi dato un ceffone e un calcione per gradire con lo fifa nelle orecchie ho detto: "Qua è meglio sgommare!".
    Prima studio, ma è uno sballo! cannoni col supplente e cornettoni. Se questa è la vita che fanno al doposcuola, per me, mm-mh, poi tanto male non è! Ho chiamato un amico con il mio fischio collaudato come in Formula Uno mi sentivo gasato; una vita tutta nuova sta esplodendo per me, "avanti a tutta forza, portami al doposcuola!". Oh, che sventola di studio, mi sento già intelligente, la vita di prima mi puzza di vecchio! Guardate adesso gente in pista chi c'è, il principe Francesco, lo svitato di Guidonia!❤
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    10 punti per la presentazione alla Willy il principe di Bel Air hahahahah
    Benvenuto Francesco, sono sicura che ti troverai bene qui <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    offline ✗
    Ciao Lola Uwu <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mad Mind

    Group
    Vampires
    Posts
    525
    Location
    Asylum

    Status
    offline ✗
    No vabbeh adoro 😍 do anch'io i miei dieci, ma che dico , 1000 punti!! Benvenuto Francesco io sono Sab/Sabby, curiosa di vedere al più presto i PG che porterai 🥰
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Ahahahah bellissima!
    Ciao Francesco, io sono Elisabetta ma puoi chiamarmi Beth. Benvenuto ❤️

    Dato che hai inserito un banner in firma, puoi accedere qui, dove ci sono tutte le info sul gdr, e prenotare il volto che preferisci. Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere qui.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuto Francesco io sono Sara...
    Credo di non essere stata l'unica ad aver letto la presentazione intonando nella testa la melodia della sigla del principe di Bel Air ^U^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,557
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Welcome
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    601

    Status
    offline ✗
    Benvenuto Francesco, sono Serena e sicuramente ti troverai molto bene qui <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    offline ✗
    Allivo plesto, tempo di fare tutto :3
     
    .
8 replies since 26/2/2022, 19:58   126 views
  Share  
.
Top