Lovesick girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,602

    Status
    offline ✗
    Salve, salve, salve,
    sono Silvia e ho 23 anni, vengo da Verona ma studio a Milano. Al momento frequento lo IED di Milano e sto studiando CG Animation. Adoro leggere e disegnare (ultimamente sto usando l’ iPad per entrambi anche se per me la carta sarà sempre la migliore) Ma vuoi per spazio e peso, mi risulta più comodo il digitale. I videogames sono un’altra mia passione, quella che dopo il 3D porta via la maggior parte del mio tempo. Gioco principalmente a League Of Legends e Fortnite e Genshin Impact, alternando con Minecraft, Subnautica e The Sims perché al momento il mio pc regge solo questo.
    Sono una persona molto introversa e ci metto un po’ ad aprirmi e a “fare parte di un gruppo” sto provando a diventare più estroversa ma è veramente complicato.
    Ultimamente mi sono avvicinata anche al kpop ma proprio a piccoli passi. Adoro le Blackpink a cui mi sono ispirata per il titolo. Per via delle K/DA ho ascoltato anche qualcosa delle G (IDLE), poi visto che non avevo nulla da fare Dynamite dei BTS che mi è piaciuta e intendo recuperare le altre canzoni che mi mancano. Ho ascoltato anche qualcosina delle Twice e delle Red Velvet, ma poco poco. Il mio grande amore rimarrà sempre Taylor Swift però mi piace troppo scoprire nuovi artisti quindi se avete consigli lanciateli (?).
    Non c’è molto altro da dire su di me, praticamente la mia vita è: dormire, mangiare, pc (con musica) e ripetere il tutto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Ciao Silvia, benvenuta ( :
    Anche io sono piuttosto introversa, ma sono sicura che non avrai difficoltà ad ambientarti. Io ci sono per qualsiasi cosa!!!

    Dato che hai inserito un banner in firma, puoi accedere qui, dove ci sono tutte le info sul gdr, e prenotare il volto che preferisci. Per creare il tuo pg, invece, dovrai accedere qui.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuta Silvia, io sono Sara 😊
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,602

    Status
    offline ✗
    Grazie mille ad entrambe per il benvenuto ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciao Siliva, non già ci conosciamo.
    Benvenuta in questo posticino carino, vedrai che ti troverai bene.
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,602

    Status
    offline ✗
    CITAZIONE (.:Kym:. @ 12/9/2021, 14:13) 
    Ciao Siliva, non già ci conosciamo.
    Benvenuta in questo posticino carino, vedrai che ti troverai bene.

    Ciao Kym! Che piacere vederti anche qui :3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,557
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Welcome!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mad Mind

    Group
    Vampires
    Posts
    525
    Location
    Asylum

    Status
    offline ✗
    Benvenuta Silvia, mado sono in ritardo ad accogliere pardon 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Io sono Sab/Sabby comunque ed è un piacere averti qui ☺️
     
    .
7 replies since 11/9/2021, 01:15   109 views
  Share  
.
Top