Proviamoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    Sono capitata su questo forum varie volte nel tempo per via di spam e up vari e mi ha sempre colpito.
    Dopo tanto tribolare, alla fine, mi sono arresa alla curiosità.
    Ed eccomi qui ~

    Sono una quasi trentenne del sud Italia dai vari interessi: adoro scrivere, leggere (libri, manga o web comics), disegnare (in digitale o su carta) e vedere film e serie TV. Non sono un'esperta di questi ultimi ma quando capita ne inizio volentieri di nuove se la trama mi sembra interessante. Adoro il musical di Notre Dame de Paris e non so cosa darei per poter andare a Broadway e vedere The Wicked (non accadrà m a i), inoltre mi sto appassionando alle novel cinesi ed i relativi drama. Ascolto canzoni di ogni tipo, non ho un genere preferito: nelle mie playlist potete trovare Lucio Battisti così come potete trovare gli Oasis o i Nightwish così come le canzoni Disney.

    Lavoro (e questo è il periodo più pieno dell'anno) e sto attraversando un periodo difficile per cui potrei non essere rapidissima: ho lasciato i gdr in cui giocavo prima perché, dato il momento no che sto vivendo, mi stressava avere a che fare con giochi con una trama che quindi potevano aver bisogno dei miei post per andare avanti. Ho preferito mollare e cercare un gdr con una trama libera dove non avrei bloccato nessuno se non avessi risposto nel giro di una settimana: spero vivamente che questo non sia un problema >.<

    E--non so che altro dire, questo è quanto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuta, io sono Sara. Sono felice che tu abbia deciso di presentarti e ti dico subito che, per quanto riguarda le risposte alle role, non ci sono tempi da rispettare e nessuno pretenderà risposte immediate, quindi potrai gestire tutto con estrema tranquillità.