Proviamoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    Sono capitata su questo forum varie volte nel tempo per via di spam e up vari e mi ha sempre colpito.
    Dopo tanto tribolare, alla fine, mi sono arresa alla curiosità.
    Ed eccomi qui ~

    Sono una quasi trentenne del sud Italia dai vari interessi: adoro scrivere, leggere (libri, manga o web comics), disegnare (in digitale o su carta) e vedere film e serie TV. Non sono un'esperta di questi ultimi ma quando capita ne inizio volentieri di nuove se la trama mi sembra interessante. Adoro il musical di Notre Dame de Paris e non so cosa darei per poter andare a Broadway e vedere The Wicked (non accadrà m a i), inoltre mi sto appassionando alle novel cinesi ed i relativi drama. Ascolto canzoni di ogni tipo, non ho un genere preferito: nelle mie playlist potete trovare Lucio Battisti così come potete trovare gli Oasis o i Nightwish così come le canzoni Disney.

    Lavoro (e questo è il periodo più pieno dell'anno) e sto attraversando un periodo difficile per cui potrei non essere rapidissima: ho lasciato i gdr in cui giocavo prima perché, dato il momento no che sto vivendo, mi stressava avere a che fare con giochi con una trama che quindi potevano aver bisogno dei miei post per andare avanti. Ho preferito mollare e cercare un gdr con una trama libera dove non avrei bloccato nessuno se non avessi risposto nel giro di una settimana: spero vivamente che questo non sia un problema >.<

    E--non so che altro dire, questo è quanto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuta, io sono Sara. Sono felice che tu abbia deciso di presentarti e ti dico subito che, per quanto riguarda le risposte alle role, non ci sono tempi da rispettare e nessuno pretenderà risposte immediate, quindi potrai gestire tutto con estrema tranquillità.

    Dato che hai inserito un banner in firma, puoi accedere qui, prenotare il volto che preferisci e creare il tuo pg.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (*DolceLuna* @ 22/5/2021, 17:27) 
    Benvenuta, io sono Sara. Sono felice che tu abbia deciso di presentarti e ti dico subito che, per quanto riguarda le risposte alle role, non ci sono tempi da rispettare e nessuno pretenderà risposte immediate, quindi potrai gestire tutto con estrema tranquillità.

    Dato che hai inserito un banner in firma, puoi accedere qui, prenotare il volto che preferisci e creare il tuo pg.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!


    Grazie mille del benvenuto e della "rassicurazione"!
    Cercherò davvero di non essere troppo lumacosa in ogni caso ~

    Appena verrò inserita nel gruppo dei players andrò sicuramente a dare un'occhiata in giro ai vari cercasi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Puoi gestire i tuoi tempi con tranquillità, te lo dico perché io per prima non sono velocissima nelle risposte, può capitare che rispondo in pochi giorni ma altre volte passa anche più tempo, a ogni modo lo ripeto, non è assolutamente un problema.

    Ti ho abilitata alla sezione dei cercasi (User Zone) e in Citizens Card dove potrai prenotare il volto e creare la scheda pg, dimmi, riesci a entrare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (*DolceLuna* @ 22/5/2021, 17:48) 
    Puoi gestire i tuoi tempi con tranquillità, te lo dico perché io per prima non sono velocissima nelle risposte, può capitare che rispondo in pochi giorni ma altre volte passa anche più tempo, a ogni modo lo ripeto, non è assolutamente un problema.

    Ti ho abilitata alla sezione dei cercasi (User Zone) e in Citizens Card dove potrai prenotare il volto e creare la scheda pg, dimmi, riesci a entrare?

    Allora sembra proprio che mi troverò bene qui con voi ~

    No. :(
    Non riesco ad accedere a nessuna delle discussioni linkate sopra, né alle sezioni citate nel tuo ultimo post.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Colpa mia, ho inserito male il nick XD XD XD
    Ora dovresti riuscire ad accedere, sorry!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (*DolceLuna* @ 22/5/2021, 17:56) 
    Colpa mia, ho inserito male il nick XD XD XD
    Ora dovresti riuscire ad accedere, sorry!!

    Ahahahah nessun problema!
    Mi rendo conto che è un nick complicato >_<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Benvenuta :tumblr_inline_nm35jgVERT1qid2nw
    Io sono Beth (o Betty), come te sono del sud, amo film e serie TV e amo tutta la musica, insomma, se una canzone mi piace non importa il genere!
    Come ha detto Sara, qui potrai gestirti come più desideri e vedrai che ti troverai benissimo con noi**
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    77,371

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciao e benvenutissima!
    Di sicuro ti troverai benissimo qui con noooi si con noooooi!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (;beth @ 22/5/2021, 18:03)
    Benvenuta :tumblr_inline_nm35jgVERT1qid2nw
    Io sono Beth (o Betty), come te sono del sud, amo film e serie TV e amo tutta la musica, insomma, se una canzone mi piace non importa il genere!
    Come ha detto Sara, qui potrai gestirti come più desideri e vedrai che ti troverai benissimo con noi**

    Oh ma siamo simili allora!
    Grazie mille del benvenuto anche a te, Beth ~

    CITAZIONE (StrawberryFields @ 22/5/2021, 18:05)
    Ciao e benvenutissima!
    Di sicuro ti troverai benissimo qui con noooi si con noooooi!

    ...Qui con nooooi!

    Grazie anche a te, darling XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,557
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Welcome! ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (Evelyn Carnahan @ 22/5/2021, 18:42) 
    Welcome! ^^

    Thanks!
     
    .
  13. •Discombobulate•
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti! Ho visto NDP 3 volte dal vivo e un centinaio con il DVD e anche a me piacciono i Nightwish (ora però non seguo più nulla mi sono fermata ai Nightwish di qualche anno fa!)


    Comunque Benvenuta e spero di leggerti presto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (•Discombobulate• @ 23/5/2021, 00:10) 
    Piacere di conoscerti! Ho visto NDP 3 volte dal vivo e un centinaio con il DVD e anche a me piacciono i Nightwish (ora però non seguo più nulla mi sono fermata ai Nightwish di qualche anno fa!)


    Comunque Benvenuta e spero di leggerti presto!

    Quanto ti invidio!! 🥺
    Io sto aspettando che riprendano i tour per vedere se riesco ad andarci col mio ragazzo che è appassionato anche lui.

    Per i Nightwish siamo sulla stessa barca: Floor Jansen è una cantante strepitosa ma io continuo a preferire Tarja.

    Grazie anche a te per il benvenuto ~
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315

    Status
    Anonymous ϟ
    Benvenuta 🤗
     
    .
20 replies since 22/5/2021, 16:13   202 views
  Share  
.
Top