Centodiciottooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Discombobulate•
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!
    Che dire di me, ho cercato il nickname tra parole belle inglesi e questa mi ispirava molto.
    Comunque sono qui perchè penso di aver trovato il gdr che cercavo da tempo :guru9: e avete pure le emoticon carine, che binomio perfetto!
    Ho un sacco di anni ormai, ma giusto per essere onesta sono classe millenovecentonovantaquattro. Sono una persona piuttosto alla mano che ruola da circa una decina d'anni ma fa sempre un po' schifo quindi perdonateme fin da subito. Abito al Nord e sto cercando di colorare il mio pollice curando un piccolo orticello; ce la farò?
    Ottima domanda, ce la stiamo facendo tutti in sala.
    Detto questo ho dato un'occhiata in giro perchè mi sono inserita nel gruppo Guest. Ho già l'ansia per le 20 righe ma spero di farcela.
    Mi piace molto ruolare anche se credo che mi fermerò ad un pg (dico sempre così), e di base ho qualche idea ma devo vedere se è compatibile con l'ambientazione e tutto quindi attendo in ansia e pronta a partire.
    Per il resto non so, non sono molto brava con le presentazioni, che dire di me... Uhm.
    Mi piace(va) leggere, quando avevo tempo. Ho una pila di libri da finire che ormai sta diventando sempre più alta, ma a parte libri ero solita leggere manga e fumetti Marvel. Ora come ora affogo tra studio e lavoro, ma mi sento comunque piuttosto privilegiata, quindi sssh.

    Grazie per essere arrivat* fin qui, ci leggiamo presto, immagino!

    :hi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Benvenuta**
    Il nick è originale, niente da dire, solo che ci metterò un secolo per impararlo XD
    Tornando seria, sono felicissima che tu abbia scelto di presentarti qui, l'età per ruolare non conta, pure io ruolo da circa dieci anni**
    E le venti righe le farai senza nemmeno accorgertene, vedrai :)

    Dato che hai inserito un banner in firma, puoi accedere qui, prenotare il volto che preferisci e creare il tuo pg.
    Se lo desideri, puoi anche dare un'occhiata ai nostri cercasi o alla lista dei personaggi principali.
    Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il topic d'aiuto.
    Buona permanenza!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Banned
    Posts
    17,509
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    offline ✗
    Benvenuta!

    Sono Francesca (per tutti Frecchola) e pure io ruolo da tot anni (meglio non specificare quanti, altrimenti mi sento troppo vecch-- Anzia-- SAGGIA). Come te sono del Nord (se non leggo male nel tuo profilo, sei di Modena).

    Premetto che ho fin troppi esseri a piede liBBBero, ma non farti inquietare da ciò. uwu
    ... Nessuno si ferma mai ad un piggì. Lo dicevo anche io, ma... Sono già a sei (e diventeranno otto, entro la fine del mese. OPS. #SorryNotSorry).

    Detto ciò, buona permanenza e buone role. ;3
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315

    Status
    Anonymous ϟ
    Ehi millenovecentonovantaquattro, benvenuta. E tranquilla… ci sono già io che sono più vecchia di te :aiuto:
    Ti auguro tanto sano divertimento, e ti assicuro che ti troverai benissimo qui!!
    :hi: :cuoricc:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Benvenuta, io sono Sara.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    77,371

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciao, benvenutisimma da una classe millenovecentonovantuno AHAHAHA!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,557
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Welcome!
     
    .
  8. •Discombobulate•
     
    .

    User deleted


    Grazie a todos, torni a casa e mi metto a lavorare alla pg!!
     
    .
7 replies since 18/5/2021, 12:14   101 views
  Share  
.
Top