Serie TV ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Si sa, il tempo è sempre poco e le serie TV da vedere infinite...
    Quali sono quelle che seguite, le vostre preferite, quelle che consigliate? (:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,533

    Status
    offline ✗
    Premetto che sono da sempre una serietv-dipendente... ne ho seguite tante e alcune, come ad esempio the originals o Lost, le ho abbandonate con il passare delle stagioni non riuscendo più a trovare lo stesso coinvolgimento di un tempo. Altre, come the lying game, mi hanno appassionata tantissimo ma purtroppo sono state sospese. Devo dire che quella che probabilmente seguo da più tempo è grey's anatomy e, nonostante i continui cambi di personaggi, credo che sia andata ad evolversi senza mai cadere nel ripetitivo o nel banale... Una di cui mi sono appassionata recentemente è invece Le regole del delitto perfetto, o how to get away with murder, voi la seguite?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    18,802
    Location
    from a castle on a cloud

    Status
    Anonymous ϟ
    Tante, ma proprio tante. Mi fermerò solo alle mie preferite altrimenti non ne usciamo vivi xD

    GOT: La mia preferita in assoluto, ormai ha anche scalzato Buffy (oh Buffy!). Insomma esiste serie più perfetta? Ovviamente da quando non segue più i libri ha perso un po' - Martin escici i libbbrriiiiii -, ma rimangono comunque una trama importante e dei personaggi ben costruiti. Quante serie ti portano ad amare anche i personaggi che odi? Cioè non dico il rispetto che si ha per un cattivo cazzuto, dico proprio un rapporto di amore/odio, in cui condividi ogni sua scelta e un po' fai anche il tifo per lei ma non puoi perdonarle di aver ucciso un metalupo nella prima serie xD (ogni riferimento puramente casuale). Comunque sono una Stark...Tanto per mettere in chiaro le cose u.u

    Sense8: La serie di cui tutti hanno bisogno, credo, una delle migliori di Netflix ed anche la più sottovalutata. Hanno giocato un po' troppo col mistero nella prima stagione, insomma nei primi episodi non si capisce una cippa o.o Ma piano piano ci se ne innamora, ci si strugge, si inizia a guardare film messicani di serie B, ad ascoltare What's Up dei 4 Non Blondes a ripetizione ed a piangere quando si vede un infradito o un cuscino a forma di gatto u.u Insomma è una serie che non si merita la cancellazione, hanno già deciso che il prossimo speciale sarà l'ultimo, per questo la consiglio tutte le volte che posso.

    Serie storiche varie.
    Sicuramente il mio genere preferito. Consigli per gli acquisti: Black Sails (pirati, Zach McGowan, figlio di Maggie Smith rosho fighissimo, lotta per il potere, sfrenate passioni, intrighi, trad - ok no, questo e Xena ehm ehm -, l'ho già detto Zach McGowan?), Outlander (scozzesi, scozzesi ovunque), Downton Abbey (inglesi, inglesi ovunque... e Maggie Smith!), Viking (che riesce a disorientarmi come Cersei, c'è la guerra e non so da che parte schierarmi perché sono tutti troppo fighi), Victoria (l'unico grande ostacolo è abituarsi a Jenna Coleman con le lenti a contatto azzurre), The Last Kingdom (Uhtred figlio di Uhtred, nipote di Uhtred, discendente della Sfiga Cronica). Poi ho da poco iniziato Britannia e non so, vediamo come prosegue.

    Netflix Rules.
    Il mio pusher per eccellenza. Altri consigli per gli acquisti (poi giuro che smetto): Narcos, The Crown, Orange is the New Black, Iron Fist, Jessica Jones, 3%.

    Ci ho provato ad essere riassuntiva *va in un angolino a nascondersi*

    CITAZIONE
    Una di cui mi sono appassionata recentemente è invece Le regole del delitto perfetto, o how to get away with murder, voi la seguite?

    Sono un po' indietro con l'ultima stagione ma so già che quando mi deciderò a recuperarla farò una maratona non stop xD Ed in Grey's Anatomy devo ancora riprendermi dalla partenza di Christina e la morte di George D:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,587

    Status
    Anonymous ϟ
    Crazy Ex-Girlfriend.

    Seguo questa serie dalla prima stagione e non ha fatto altro che migliorare di episodio in episodio. E' una serie comica/musicale. Se vi piacciono serie divertenti ed anche canterine ve la suggerisco davvero, alcune canzoni sono semplicemente geniali, seriamente.
    E' una serie divertente ed anche leggera. La sto apprezzando davvero tanto sopratutto dopo l'inizio di questa terza stagione, visto sta affrontando delle tematiche davvero molto delicate ed ogni episodio è una vera e propria perla.
    Ve la consiglio davvero molto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Io sono pessima con le serie tv, nel senso che vorrei vederne tante, ma poi diventano troppe ç__ç e allora finisce che devo recuperarle tutte o quasi.
    Quelle che seguo o che, comunque, intendo riprendere il prima possibile sono GOT, How to get away with murder, The Originals, Saving Hope, Chicago PD/Fire/Med, Timeless e... be' tante altre XD
    Ci sono delle serie che mi piacerebbe vedere anche su Netflix, ma non ce l'ho >_<
     
    .
  6. »ELYSIAN
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi periodi mi sto dando al recupero di diverse serie TV, alcune anche perse nel corso del tempo. Tra queste How i met your mother. Mi fa letteralmente morire!!! Ma prima di questa mi sono rivista tutta la serie del Diario del Vampiro, poi Hannibal (altra veramente Top), Camelot, e in vista dell'ultima stagione mi sono ripassata anche il Trono di Spade!
     
    .
5 replies since 4/11/2017, 16:55   84 views
  Share  
.
Top