Help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Banned
    Posts
    58,566
    Location
    • Spectacular •

    Status
    offline ✗
    Perfetto, grazie :3
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,372
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous ϟ
    Domanda forse un po' scema: un cacciatore può essere un umano speciale, ma può essere parzialmente o completamente una creatura sovrannaturale?
    Per esempio meta Demone, oppure ibrido angelo-demone.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Direi di sì. Una creatura soprannaturale, o un ibrido, può cacciare altre creature purché venga ben spiegata la ragione per cui lo fa, ma la razza non sarà quella del cacciatore, sarà, ad esempio, un ibrido che ha l'attitudine per la caccia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,372
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous ϟ
    Va bene!
    Grazie mille ❤️
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    40

    Status
    Anonymous ϟ
    Piccolo interrogativo per quanto concerne i mestieri.
    Ho letto che esistono già dei locali, dove potrei trovare informazioni a riguardo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Informazioni sui locali, dici? Perché la lista è questa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    40

    Status
    Anonymous ϟ
    Scusami Beth, non mi sono spiegata a dovere effettivamente ahahahhhahaha
    Pensavo di far lavorare il mio pg nel night club, ma non c'è scritto nulla a riguardo. Posso lavorare di mia fantasia? Riguardo magari la descrizione del luogo o le dinamiche all'interno del locale. Ho visto anche che già un pg lavora lì e vorrei evitare di andare in contrasto con quanto elaborato precedentemente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Sì, in effetti il Night Club non è descritto. A grandi linee, tuttavia, posso dirti che c'è il palco su cui si esibiscono le ballerine (anche di lap), i salottini per chi assiste agli spettacoli, il bar, i camerini e un uffico per il proprietario. Credo basti fare riferimento a questo, ma se hai dubbi chiedi senza problemi (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    40

    Status
    Anonymous ϟ
    In realtà sono costretta a romperti spero solo con quest'ultimo messaggio 😅
    Innanzitutto mi preme sapere se all'interno del locale sia proibita la prostituzione poiché lo immagino un locale abbastanza "pulito". E poi se è possibile far assumere un ballerino androgino.
    Starai pensando che sono una matta, scusami ahahahahaha
    Magari per ulteriori informazioni contatterò l'altro utente, in modo da dare versioni similari circa l'ambiente lavorativo. Potresti indicarmi l'utente che muove Freya? (Se non vado errato si chiama così il personaggio)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Sì, è un locale elegante, alla fine, quindi le dipendenti si esibiscono (anche in spogliarelli) ma non sono mai volgari e non si prostituiscono. Per il ballerino androgino non credo ci siano problemi.
    L'utente che muove Freya è Kym (:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    40

    Status
    Anonymous ϟ
    Ti ringrazio Beth, sei stata chiarissima ed utilissima 😘
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    offline ✗
    Aaaaallora... Eccomi già qui a porre domande all'Alto Consiglio Supremo. :D

    Non mi è ancora permesso dare un'occhiata alle vostre schede complete e nemmeno alle role in corso e comunque non ho trovato informazioni da nessuna parte, perciò volevo chiedere: esiste per caso una storia principale a cui attenersi nel gdr? Che ne so, magari dei personaggi che hanno un rilievo all'interno della città (pensavo magari a dei possibili capi clan nei lycan o a un vampiro "padre" a cui fare riferimento, un consiglio delle streghe o robe simili...). Oppure sono tutte storie a sé stanti, autogestite dai player e senza la possibilità di incrocio con le altre storie?
    Non potendo leggere le varie role o le schede personaggi, faccio fatica a farmi un'idea su quel che potrebbe star succedendo in città o le possibili dinamiche da cui poter prendere spunto per la creazione del background di un ipotetico personaggio da integrare.

    Edited by iPdVedA - 2/1/2020, 20:25
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Alle schede dei personaggi potrai accedere una volta creato il tuo primo pg. In questo gdr non c'è una trama a cui attenersi e non ci sono personaggi principali, si può ruolare liberamente, ideare la trama che più ci ispira. Ciò non toglie che si possano creare personaggi legati a quelli di altri utenti, e quindi già intramati. Puoi dare un'occhiata qui per farti un'idea.
    Per quanto riguarda le role, invece, se ti autoiscrivi al gruppo guests puoi leggerle tranquillamente (:

    Ti chiedo una piccola cortesia: per mettere in evidenza le parti del tuo discorso potresti utilizzare il grassetto anziché il colore? (:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    offline ✗
    Ok, perfetto, grazie mille! :)

    Ahahah xD Scusami, non volevo sparaflasharti col rosso! Solitamente uso i colori pure nei dialoghi in role ma vuol dire che mi limiterò! :P
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Nei dialoghi in role è concesso il colore, quindi sparaflasha tranquilla ahahahah
     
    .
172 replies since 2/11/2017, 11:19   2013 views
  Share  
.
Top