Help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Member
    Posts
    11,763
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    offline ✗
    ♥ Grazie
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    18,802
    Location
    from a castle on a cloud

    Status
    Anonymous ϟ
    Domanda di prima mattina o.o... ho un'idea per una piggì, pensavo di farla umana speciale ma il potere che ho in mente per lei non c'è nella lista, potrei usarlo comunque?
    Non sarebbe niente di troppo powerplay, è solo una mia piccola fissazione: comunicazione animale. In pratica il mio personaggio sarebbe in grado di leggere nella mente degli animali e comunicarci telepaticamente, magari chiedendo loro di fare qualcosa, come proteggerla da aggressioni o intrufolarsi in una stanza per ascoltare una conversazione (presente quando diciamo "vorrei essere una mosca per sapere cosa dicono"? Ecco più o meno così). Ovviamente avrà dei limiti, ad esempio non potrà manipolare alcuni animali - i gatti... Qualcuno è mai riuscita a far fare ad un gatto qualcosa? Beh non ci riuscirà nemmeno lei -, o avrà più affinità con una certa specie rispetto ad altre e i licantropi sarebbero immuni al suo potere da trasformati (altrimenti che gusto c'è se non può rischiare di venir mangiata viva).
    Ovviamente posso sempre cambiare se non si può (:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Il potere rientrerebbe nella sfera della telepatia, quindi puoi utilizzarlo con, ovviamente, i limiti che hai citato (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    18,802
    Location
    from a castle on a cloud

    Status
    Anonymous ϟ
    Perfetto! Grazie mille (:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Ed eccomi con la prima domanda/richiesta.
    Essendo tanto, ma veramente tanto, miope ho l'abitudine di usare come font di scrittura (schede e role) il verdana che, anche se usato piccolo, lo trovo più chiaro e leggibile di altri.
    La domanda è: posso usare il verdana mantenendo inalterata la stessa dimensione del font?
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Certamente (:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Grazie mille!
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Buona Sera, anzi notte, scusate il post doppio ma avrei bisgno di chiedere delle delucidazioni sui poteri dei demoni.
    Nella descrizione di razza è scritto che hanno poteri legati ai quattro elementi e poteri psichici.

    Questo vuol dire che un singolo demone può controllare tutti gli elementi, o anche solo parte di essi, e contemporaneamene avere anche poteri psichici?
    Oppure se hanno poteri legati agli elementi non ne hanno di psichici? E viceversa
    Oppure possono avere il controllo di un solo elemento ed un potere psichico?

    Per quanto riguarda gli elementi valgono solo i canonici quattro? (fuoco, acqua, terra e aria,)
    Perchè io ho una naturale simpatia per il ghiaccio...

    Ultima cosa, se sono natiinsieme a Lucifero come luog e data di nascita cosa metto? La data della salita sulla terra con il corpo che usano attualmente?

    Vi prego non odiatemi... XD
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    I demoni possono governare tutti gli elementi oppure solo alcuni, ovviamente è sempre meglio non esagerare per evitare il powerplaying. Se scegli l'acqua è compreso anche il ghiaccio. Per quanto riguarda i poteri psichici è possibile sceglierne solo alcuni.

    Nella scheda magari spiega da quanti anni esiste però come data di nascita puoi mettere quella fittizia che adopera sulla terra.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Quindi potrei fare un demone acqua/ghiaccio (neve e grandine?) Con un potere psichico?
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Si, puoi farlo (:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo sapere se posso cominciare a postare la scheda, volevo approfittare degli ultimi giorni di vacanza per iniziare a lavorarci perchè poi da lunedì si riprende il lavoro...
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Certo che puoi iniziare a postarla, quando avrai terminato basta che lo comunichi nel topic stesso della scheda.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Buonasera!
    A parte la caduta assiema a Lucifero in che altro modo sono nati/nascono i demoni?
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    L'unico altro modo è la procreazione tra demoni.
     
    .
172 replies since 2/11/2017, 11:19   2013 views
  Share  
.
Top