Help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,472

    Status
    online
    Tutti, mentre puoi scegliere se fargli avere il controllo di tutti gli elementi o solo alcuni, o addirittura uno soltanto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    Un angelo se viene attualmente corrotto da un demone diventa un angelo caduto o un demone? Non è una cosa che deve succedere ma mi serve saperlo per capire cosa vorrebbe ottenere Damon dal mio pg angelo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,472

    Status
    online
    L'angelo caduto è quello che finisce per generare ibridi (con umani o demoni), e che quindi viene ripudiato. Se un angelo riesce a farsi corrompere diviene un demone, se succede poi bisogna aggiornare la scheda.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    Ok, grazie! Volevo solo capire se Damon poteva voler far diventare l'angelo un demone. Ma sono solo le sue intenzioni, non succederà. Nel senso volevo capire se effettivamente poteva farlo passare dalla sua parte.

    Per il terzo pg i primi due devono essere attivi ma dopo quanto si può effettivamente fare il terzo pg?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,472

    Status
    online
    Basta che tu abbia dato almeno una risposta, quindi che le role siano attive, con risposte recenti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    Il mio angelo pur essendo un serafino come tutti gli angeli del GDR ha solo un paio di ali, giusto? Mi verrebbe da pensare così ma per sicurezza chiedo.

    Un mutaforma può rimanere in forma animale tutto il tempo che vuole o ha un limite di tempo dopo il quale deve tornare in forma umana? Avevo in mente di fare un pg che veniva scacciato perchè mutaforma e decideva di vivere n periodo della sua vita solo in forma animale, ma appunto non so se è fattibile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,472

    Status
    online
    Sì, ali che scompaiono in forma umana.

    Certo, può restare in forma animale tutto il tempo che vuole.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    Ok, grazie! Per un pò non dovrei avere altre domande.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    In caso avessi due miei pg nello stesso posto come posso gestirli? Potrei far essere presenti entrambi muovendo uno come pg e uno come png (in maniera limitata)? Oppure far essere presente il pg inutilizzato senza muoverlo e/o avendolo mosso nel narrato? Tipo Damon va a una festa a casa di Jun, Colum c'è per forza perchè è il maggiordomo e la festa è in onore dei genitori deceduti di Jun. Colum fa accomodare nel narrato (senza dialoghi) Damon e poi si separano e al massimo dico, sempre nel narrato e dal punto di vista di Damon, che reazioni ha Colum nel vederlo in questo caso ad interagire con Jun. Ho tirato fuori questo esempio perchè è una role che dovrei fare ma se fosse un problema proveremò a trovare un altra soluzione.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,472

    Status
    online
    Puoi muoverlo come png, quindi farlo anche interagire, se vuoi, oppure, se la sua presenza è appunto solo una presenza, non utile ai fini della role, allora puoi semplicemente citarne le azioni nel narrato dal punto di vista dell'altro pg.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    Ok, grazie! Vedrò a seconda della role a seconda di cosa ci sta meglio. Mosso da png può avere i dialoghi?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,472

    Status
    online
    Sì, ma ovviamente essendo un tuo pg potrai muoverlo solo tu.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    Quanto tempo ci vuole per diventare detective nella polizia?

    Mi viene da pensare a un possibile altro pg e devo fare le domande se no rimanere col dubbio mi infastidisce e distrae dal finire la scheda attuale. Potrebbe starci un ladro gentiluomo a Cape Coral? E in caso essendo un umano speciale per rubare gli sarebbe più utile il teletrasporto o l'invisibilità? Tra i due io preferirei l'invisibilità ma dato che non dura molto non so se basterebbe anche se forse potrebbe avere altri trucchetti per compensare (tipo che sa mascherarsi bene e così se torna visibile non è riconoscibile).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,472

    Status
    online
    Per diventare detective: Devi avere un diploma di scuola superiore o laurea in materia penale. Acquisire esperienza nel campo della polizia, eccellere come agente, avanzare di carriera quindi proporsi come detective o altre posizioni e questo potrebbe richiedere anche un esame di ammissione e continuare la formazione anche con corsi di aggiornamento.

    Se vuoi creare un ladro gentiluomo non c'è alcun problema!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,431
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online
    Come potrei gestire un pg mutaforma che ha vissuto per anni in forma animale e ha dovuto recuperare dopo gli anni scolastici e tutto ciò che riguarda la polizia?
     
    .
172 replies since 2/11/2017, 11:19   2013 views
  Share  
.
Top