Help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Sì, anzi ti ringrazio per la domanda perché mi hai ricordato che devo aggiungerlo alle caratteristiche delle razze XD
    Si può essere telepatici, quindi in grado di leggere nel pensiero, solo attraverso un contatto fisico prolungato (per esempio tenendo la mano a qualcuno). Inoltre, è sempre consigliabile accordarsi con l'altro ruolatore, se si desidera utilizzare questo potere, proprio per non incorrere nel metagame.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Laura Lancaster

    Group
    Member
    Posts
    888

    Status
    Anonymous ϟ
    Io ho già una domanda. Solitamente non creo mai pg dal nulla, preferisco magari capire se qualcuno cerca amici, famigliari, nemici e cose del genere. Nel gdr non c'è una sezione simile?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    C'è la sezione per il cercasi role, a cui, però, potrai accedere dopo aver creato il tuo primo pg...
    Al momento (anche perché ci sono ancora pochi personaggi) sono presenti solo annunci per role random. Ti invio un mp!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Laura Lancaster

    Group
    Member
    Posts
    888

    Status
    Anonymous ϟ
    Ok, ti ringrazio! Io ho sempre il terrore di creare pg random perché non riesco mai ad intramarli ahahah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Location
    Eh, sapessi...

    Status
    offline ✗
    Ho un paio di domande sui licantropi (anche se non sono ancora sicura che il nuovo pg sarà un lupo mannaro)
    La prima riguarda l'aspetto fisico della forma ferale: una volta trasformato il licantropo è un vero e proprio grosso lupo (tipo quelli di Twilight che non sono licantropi ma sorvoliamo) o sono creature antropomorfe (più simili ai lycan di Underworld o a Remus Lupin di Harry Potter)?
    La seconda riguarda l'aspetto psicologico: una volta assunto il loro aspetto animale mantengono un certo livello di controllo, in quella forma, o la parte umana e quella ferale sono completamente scollegate causando la totale perdita di cognizione delle proprie azioni? Il controllo su se stessi, se presente anche in minima parte, varia con l'età e/o l'esperienza del lupo oppure è statico, non può essere in alcun modo migliorato?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Direi che in forma animale non sono simili a nessuno degli esempi citati, sono lupi comuni (tipo quelli di The Vampire Diaries, se conosci la serie) che, però, hanno molta forza, sono agilissimi e veloci (caratteristiche che trovi nel topic razze).
    Hanno il controllo delle loro azioni, che può migliorare con l'età e l'esperienza, ma quando riacquistano la forma umana non hanno memoria di ciò che è accaduto nelle ore precedenti, quindi se dovessero aver ucciso qualcuno, o ferito, non lo ricorderanno.
    Spero di esserti stata utile (:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Location
    Eh, sapessi...

    Status
    offline ✗
    Ok, perfetto, lo terrò a mente. Utilissima, come sempre, grazie infinite! ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Kekistan

    Status
    offline ✗
    Mi trovo praticamente da subito a fare qualche domanda. Inizio bene lol.

    Si tratta dei Demoni, essendo esseri nati nella notte dei tempi, dovrei mettere come data di nascita quella del momento in cui ha preso una forma umana probabilmente.
    Ecco la domanda, supponendo che la forma umana non invecchi, possono esser "nati" in qualsiasi periodo storico?
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Esatto, come data di nascita per una vita terrena va bene inventarne una più recente, che rispecchi l'aspetto fisico adottato, ma possono provenire da qualsiasi periodo storico.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,442

    Status
    Anonymous ϟ
    Hellouuu, non potendo ancora accedere alla sezione cercasi role o portfolio chiedo qui, cioè per caso li dentro un topic del tipo "cercasi pg" mi spiego, dove si posta di solito con le richieste per il proprio pg, cerco amore, migliore amico, nemesi ecc... Per sapere se esistesse appunto un topic del genere e qualcuno avesse già fatto qualche richiesta per il proprio pg.

    Altra domanda, mai considerato l'idea di creare un gruppo telegram del forum ? So che funziona molto bene ed è un ottimo modo per restare in contatto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Ti ho dato l'accesso alla users zone in via eccezionale, così puoi dare un'occhiata tu stesso. Il gdr è aperto da poco, quindi gli annunci per il cercasi non sono tanti.
    Per quanto riguarda il gruppo Telegram, sì, ci stiamo pensando e credo che arriverà presto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Member
    Posts
    11,763
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    offline ✗
    Ho letto il regolamenti vari in giro e dato che il gdr ha una trama molto libera vorrei sapere 2 cose:
    - A qualcuno serve qualche pg in particolare?
    - Vorrei creare una specie di “boss” della malavita, vampiro e che fornirebbe una particolare droga in giro. Posso?
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    La sezione cercasi al momento ha perlopiù annunci per role random.
    Per quanto riguarda il vampiro, spiegami bene la tua idea (:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Member
    Posts
    11,763
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    offline ✗
    Allora, premetto che l' idea mi è venuta in mente perchè stò rivedendo un vecchio telefilm. Si tratterebbe di una droga a base di sangue di vampiro cristallizzato e polverizzato che permetterebbe a chi non è vampiro di "sentire la notte" ovvero entrare in uno stato di convinzione tale da credere di essere come i vampiri (quindi non sarebbero vittima della fatica di camminare per isolati, sentirebbero di più il contatto fisico con le cose, ecc..). Il processo per produrre la droga sarebbe lo stesso applicato all' acqua del mare per produrre il sale da cucina, quindi occorre: un vampiro da prosciugare, il sangue viene lavorato ed essiccato in modo da ottenere una polvere rossastra. L' idea di questa droga verrebbe dal codice etico del mio personaggio, ovvero che lui a seguito di un evento traumatico della propria vita, ha deciso di non trasformare più nessuno in vampiro. Diciamo che lui produrrebbe questa droga sia business (tipo commercio o come uso nei club), sia per insegnare delle lezioni agli umani che vogliono diventare vampiri e sia come copertura per far sparire i vampiri che gli sono scomodi prosciugandoli appunto per produrne droga (ed uccidendoli in seguito). Essendo una droga, come tutte, potrebbe creare dipendenza a seconda se una persona ne assume una grande o piccola quantità.
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Per me va bene!
     
    .
172 replies since 2/11/2017, 11:19   2013 views
  Share  
.
Top