Help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Eccomi!

    1) Siccome pensavo da un po' di estendere la razza nephilim anche ai figli di demoni/umani direi che è possibile, l'unica eccezione è che la tua pg invecchierebbe normalmente, ma comunque, essendo un mezzo demone, può apparire più giovane dell'età che ha ma di poco.

    2) Anche in questo caso, si può fare, scegli tu quale delle due opzioni preferisci : )

    3) Credo che questo dualismo lo metteresti in atto in caso dovessi scegliere come razza il demone (anche se hai detto che non sarebbe un demone ma un nephilim). In ogni caso, non dico che non si possa fare, ma sono un po' in dubbio circa la modalità, poiché i demoni e gli angeli sono immortali. Dovresti spiegare bene come il gruppo di demoni riesce ad ucciderla, oppure potrebbe semplicemente perdere il corpo che si è plasmata e, non potendo prenderne uno nuovo, infilarsi in quello di lui, che da quel momento sarebbe posseduto da entrambi, dando vita alla doppia personalità di cui parli.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Banned
    Posts
    330
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo chiedere un info. Ma se creo la mia Pg umana, potrebbe trasformarsi dopo in role?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Certamente, in tal caso, dopo la trasformazione, dovrai richiedere la riapertura della scheda e apportare le modifiche 🙂
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Banned
    Posts
    330
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous ϟ
    Buongiorno prima di creare il Pg vorrei un informazione. Siccome ho letto che i vampiri non possono essere ibrido. Però sé io faccio un licantropo può diventare anche vampiro? Come Klaus di the vampire diaries per intenderci.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    No, perché qui non abbiamo il sangue della doppelganger eheh
    I vampiri non possono essere ibridi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Banned
    Posts
    330
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous ϟ
    Nessun problema, lo faccio licantropo. Grazie ☺️☺️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Di nulla 🙂
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Vampires
    Posts
    1,955
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous ϟ
    Eccomi già con una domanda ancora prima di iniziare xD
    Ma nel caso degli ibridi, è possibile creare un ibrido che sia mutaforma e strega?
    Sono sempre stata affascinata dai druidi (soprattutto giocando a D&D) e mi chiedevo se fosse possibile portare un pg similare, magari fondendo appunto le capacità di metamorfosi con delle capacità magiche che fossero però ovviamente vincolate al legame con la natura.
    Ergo, è possibile? Soluzioni? :vwat:
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Certo, è possibile, basta semplicemente che i poteri e le caratteristiche delle due razze siano quelle da noi descritte 🙂
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Vampires
    Posts
    1,955
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous ϟ
    Perfeeeeetto!! Grazieeee!! <3
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,495
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online ✓
    Eccomi qui per le prime domande:
    - I demoni prima erano angeli ribelli come Lucifero o sono nati solo dopo che Lucifero è caduto?
    - Nel gdr esistono le gerarchie angeliche? E se si i pg angeli di quali gerarchie si possono fare?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Eccomi:
    - I demoni sono angeli che hanno deciso di seguire Lucifero negli inferi, che egli ha indotto in tentazione al fine di costituire il suo esercito.

    - Non sono descritte le gerarchie nel gdr, sia per gli angeli che per i demoni, però se vuoi creare un angelo appartenente a una gerarchia lo puoi fare.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,495
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online ✓
    Ok, grazie!
    Altra domanda: potrei creare dei pg legati o è meglio mettere uno dei due nei cercasi? Volevo vedere se potevo riprendere due miei vecchi pg che quando erano entrambi angeli avevano un forte legame fraterno e una volta che uno dei due diventa un demone si ritrovano nemici. Nonostante questo legame non avrei nessuna intenzione intenzione di ruolare da sola e mi rendo conto che probabilmente la mia idea uscirebbe meglio se uno dei due fosse mosso da un altra persona. Che mi consigli?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Credo che riusciresti a ruolare tranquillamente in entrambi i casi, quindi sta a te, se preferisci crearli tutti e due tu, liberissima di farlo 🙂
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    6,495
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    online ✓
    Chiedo per essere sicura ma i demoni hanno tutti i poteri scritti nella descrizione della razza? O vanno scelti tra quelli?
     
    .
172 replies since 2/11/2017, 11:19   2013 views
  Share  
.
Top