Help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    Chiedo qui per non intasare Beth di mp xD
    Stavo scrivendo la scheda di Nathan e ho pensato che oltre ad aiutare gli umani speciali con il rifugio potrebbe avere anche un lavoro reale, e stavo pensando di farlo tatuatore.

    Eventualmente è possibile aggiungere il suo studio ai ruoli oppure andrebbe semplicemente in "altro"? Perché in caso si potesse aggiungere come studio vero e proprio ci sarebbero posti disponibili come tatuatori (con le poltrone in affitto insomma) e come apprendisti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Certo, può avere un lavoro oltre ad aiutare gli umani speciali, ed è possibile aggiungerlo alla lista ruoli. Quando accetteremo la scheda, scrivi tutto nel modulo per inserire il mestiere, anche gli eventuali posti disponibili : )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    Perfetto, grazie :cuoricc:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    Rieccomi in questo topic 🙆

    Mi chiedevo se fosse obbligatorio usare i codici role in dotazione o se posso usare anche qualche codice mio :3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Per codice tuo intendi fatto da te? Perché in tal caso, e se fossi d'accordo, potrei inserirlo insieme agli altri e renderlo disponibile per tutti.
    Altrimenti, no, si possono utilizzare solo i codici da noi messi a disposizione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (;beth @ 18/2/2022, 18:48) 
    Per codice tuo intendi fatto da te? Perché in tal caso, e se fossi d'accordo, potrei inserirlo insieme agli altri e renderlo disponibile per tutti.
    Altrimenti, no, si possono utilizzare solo i codici da noi messi a disposizione.

    Sì intendo fatto da me, e mi piacerebbe tanto vederlo insieme agli altri **
    In questi giorni allora lo sistemo (sono ancora un po' arrugginita con i codici hahah) e poi te lo invio :heartblue:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Perfetto :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    Ormai ci sono solo io in questo topic hahah

    Leggevo questo in tabella "La città è interessata dalla stagione annuale degli uragani, che inizia ufficialmente il 1 ° giugno e continua fino a novembre." e mi chiedevo se fosse possibile usare un uragano come spunto di gioco in role oppure se è una cosa che riguarderebbe tutto il gdr e quindi magari non si può fare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    online ✓
    Se la role è ancora da aprire puoi utilizzare l'uragano come spunto di gioco. Se è già aperta no, perché tiene conto del periodo dell'apertura.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Anonymous ϟ
    Perfetto, grazie <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous ϟ
    Buon salve, prima di cimentarmi nella creazione della nuova scheda volevo sapere se potevo creare il seguente ibrido: Nephilim/Vampiro? Se mi date la risposta positiva, la mia piggì può essere nata nel 1956 ereditando così la lunga vita da parte del vampiro e dell'angelo?
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    No, non è possibile perché i vampiri non possono riprodursi. Le uniche razze immortali, a ogni modo, sono vampiri, angeli e demoni, gli ibridi non sono mai immortali.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE
    No, non è possibile perché i vampiri non possono riprodursi. Le uniche razze immortali, a ogni modo, sono vampiri, angeli e demoni, gli ibridi non sono mai immortali.

    Quindi è come nei racconti della Rice, ottimo grazie per il chiarimento. Un'ulteriore domanda: un'essere umano a questo punto, può innamorarsi di un vampiro e adottare una ragazzina sui 20 anni (il mio pg) e chiedere a quest'ultimo di morderla? Un po' come Claudia nelle cronache dei vampiri? Chiedo per evitare ulteriori casini quando avrò fatto la scheda. ^^
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Potrebbe, ma in questo gdr non si diventa vampiri con il morso, c'è un procedimento ben preciso (che poi sarebbe quello visto in The Vampire Diaries) e che ti invito a leggere nel topic delle razze. Seguendo questo procedimento, a ogni modo, la tua pg può essere trasformata in vampiro.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vampires
    Posts
    328

    Status
    offline ✗
    Domande relative al PG che vorrei creare.

    1) Non la vedo come demone, ma potrebbe essere una nephilim intesa come figlia di un demone e di una umana? Potrebbe avere una certa padronanza del potere dell'aria (cantante), invecchiare molto lentamente e avere un altro potere tra quello dei demoni.

    2) Pensavo anche a un ibrido sirena-umano, quindi una donna con un potere parziale della voce, non così forte come una vera sirena, ma senza il problema delle gambe.

    3) Domanda assurda, ma ci tento lo stesso: Come BG, sarebbe possibile che l'amore tra una angelo caduto e una demone fosse così forte che un gruppo di demoni stesso si sia mosso a ucciderli entrambi ma la demone si sacrifica per lui e tutto ciò che rimane di lei è il cuore. E L'angelo caduto allora decide di fisicamente infilarsi il cuore al posto del suo per essere per sempre con lei e questo porta la donna ad avere una sorta di due personalità per cui una o l'altra si farebbero vedere (diciamo PG carina e PG perversa) e come summa hanno solo immortalità e due poteri (guarigione per la parte buona e solo lei al sa usare, e telecinesi per la parte cattiva e solo lei la sa usare). vorrei un personaggio equilibrato, niente OP assolutamente, ma mi piace la dicotomia buono/cattivo causata dai due estremi.
     
    .
172 replies since 2/11/2017, 11:19   2013 views
  Share  
.
Top