Help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    53

    Status
    offline ✗
    Volevo chiedere una cosa riguardo al mestiere: lo scrivo prima nella scheda e poi, una volta approvata, compilo il modulo nel topic apposito? Nel senso che devo aggiungere il pg ad un posto già esistente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Sì, puoi compilare il modulo a scheda approvata, l'importante è che il posto da te scelto sia disponibile ( :
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    53

    Status
    offline ✗
    ok, grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,561
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Onde evitare di scrivere cose che magari non stanno né in cielo né in terra, oltre che per organizzarmi di conseguenza come meglio scrivere la bio del personaggio, le domande che ho riguardo il pg sono le seguenti:

    - Nella bio, prima che vivano dove stanno ora, devo restare più sul 'generico' nel caso nelle altre bio sia già stato detto il necessario, o amplio comunque, per dare una visione più dettagliata possibile del pg in questo caso, per poi proseguire?

    - Nel qualcaso (sempre se sia ovviamente possibile) decidessi di aggiungere che tiene un potere x come devo comportarmi di conseguenza nel descriverlo nel modo più appropriato possibile, senza che magari ci possano essere incomprensioni nella lettura della mesesima? (visto che mi rendo conto che nello scrivere tendo a voler dire una cosa, ma spiegandomi male viene fraintesa, pur controllando più volte io stessa se abbia scritto giusto e comprensibile)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Puoi dire quello che preferisci sulla vita di Laira ad Atlanta, quindi se aveva un lavoro, amicizie o un fidanzato, se oltre alla scomparsa del padre ci sono altri eventi importanti, sei libera in questo senso.
    Per quanto riguarda i poteri, invece, essendo umana non ne possiede.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Banned
    Posts
    86,561
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (;beth @ 10/10/2020, 20:42) 
    Puoi dire quello che preferisci sulla vita di Laira ad Atlanta, quindi se aveva un lavoro, amicizie o un fidanzato, se oltre alla scomparsa del padre ci sono altri eventi importanti, sei libera in questo senso.
    Per quanto riguarda i poteri, invece, essendo umana non ne possiede.

    Thanks ❤️
     
    .
  7. •Discombobulate•
     
    .

    User deleted


    È necessario prenotare il pv o posso lavorare alla scheda anche senza?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Devi prima prenotare il volto e poi puoi procedere con la scheda.
     
    .
  9. •Discombobulate•
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Inoltre già che ci sono non ho capito una cosa rispetto ai Licantropi: il regolamento dice sono esseri umani che a ogni plenilunio si trasformano in lupi e possono decidere liberamente quando trasformarsi, senza perdere la ragione.

    Quindi non ho capito se lo fanno durante il plenilunio o anche quando vogliono o altro ecco... Scusate, adoro già questo topic, sapevatelo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    I licantropi si trasformano a ogni luna piena, avendone piena coscienza, in più, con l'esperienza, possono controllare la trasformazione e trasformarsi, perciò, quando vogliono oppure non trasformarsi affatto.
    Tutto ciò per differenziarli dai lupi mannari.
     
    .
  11. •Discombobulate•
     
    .

    User deleted


    Penso sia l'ultima Domanda: Cape coral è l'unica città dove esistono/convivono le razze o potrebbe essere verosimile che esistano altri branchi sparsi in America, o come ad esempio si parlava delle congreghe, mi pare. O anche bho solo altre zone soprannaturali.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Certo, il tuo pg può essere originario di qualsiasi città : )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    Non so se sia il posto giusto per chiedere ma ci provo.

    Notavo che i codici scheda forniti presentano due immagini 235x100 con bordi da 3px che eccedono la grandezza dei campi sottostanti di 1px. Sarebbe possibile modificare il codice e mettere i bordi a 2px così da allinearli con i box al di sotto? E' una sciocchezza, lo so, ma proprio per questo magari mi chiedevo se si potesse sistemare >.<
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Certo, puoi apportare questa modifica, l'importante è non stravolgere il codice : )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (;beth @ 23/5/2021, 11:58) 
    Certo, puoi apportare questa modifica, l'importante è non stravolgere il codice : )

    Grazie. ~~
     
    .
172 replies since 2/11/2017, 11:19   2013 views
  Share  
.
Top