Assenze & Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Banned
    Posts
    58,566
    Location
    • Spectacular •

    Status
    offline ✗
    Ragazze, mi scuso moltissimo. Oggi avrei dovuto rispondere alle roles, ma sono stata male tutto il giorno, aspetto il ciclo >_< prometto di rispondere sia con Ottavio che con Ares entro la fine della settimana, appena mi sarò ripresa un pochino 💙
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    18,802
    Location
    from a castle on a cloud

    Status
    Anonymous ϟ
    Avviso che il 14 parto per la Grecia e torno il 23... Vi spierò dal cellulare ma non risponderò a meno che non vi piacciano le role in tì-novese (?)... Comunque su telegrammatemi quando volete (:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The world is quiet here.

    Group
    Member
    Posts
    3,520

    Status
    Anonymous ϟ
    Sono in baita da amici sulla crêt de la neige da domani a sabato, ci sono ogni tanto perchè sono una dei pochi che porta il quad e che quindi può andare ad lélex dove ci sono cose chiamate ''ripetitori'', anche se, comunque, se non fanno partire il generatore, non potrò caricare il cellulare, quindi, vabeh ci sono e non ci sono.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Non comunico una vera e propria assenza, ma per il momento procederò più lentamente con le risposte alle role, abbiate pazienza e arrivo da tutte <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    online ✓
    Dopo un periodo di assenza,torno qui.
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    online ✓
    Modifica: sono comunque impegnata ma cercherò di trovare tempo per il gdr
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    È un periodaccio, quindi chiedo scusa per le risposte che ci metteranno un po' ad arrivare, cercherò di tornare il prima possibile <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    You call it madness, but I call it love.

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous ϟ
    Buondì ragazze :3
    Purtroppo sono qui a darvi una brutta notizia, ovvero il fatto che ho deciso di lasciare il gdr. Per beth, soprattutto, che mi conosce, sa che io e lei condividevamo questo gdr ed un altro e, in quest'ultimo periodo, ho lasciato "l'altro" per mancanza di tempo, ma purtroppo sto capendo ora che non ho tempo nemmeno per seguire questo. La mia vita mi obbliga a stare lontana dal pc diversi giorni alla settimana e, avendo molti gdr, stare al pari è praticamente impossibile.
    Per tale motivo, sono dovuta arrivare alla conclusione che pochi pg ma buoni è meglio di niente e che cinque gdr non posso seguirli.

    Chiedo infinitamente scusa alle persone con cui avevo iniziato delle role, spero potranno perdonarmi :(
    In generale questo non è un addio, poi tornare prima o poi, quando la mia vita mi permetterà di avere una vita al di fuori dello studio e del lavoro.

    Buon proseguimento a tutti ed un grande bacio ❤
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Se un giorno deciderai di tornare, sarai la benvenuta ❤
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    online ✓
    Non è un abbandono del gdr ma visto che al momento non ho il tempo di frequentarlo come vorrei è piuttosto una pausa quindi boh magari mi farò viva solo per confermare il mio pg al cenbsimento.
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    online ✓
    Mi dispiace, ma non funziona così. Se non puoi/vuoi muovere il tuo pg allora ti disabilito, non si tengono i volti occupati senza motivo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    online ✓
    ok
    Contacts
     
    .
  13. »ELYSIAN
     
    .

    User deleted


    Comincio ad avvisare che dal 26 sarò assente fino ai primissimi di Novembre per un breve viaggetto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    58,145
    Location
    morimondo

    Status
    Anonymous ϟ
    Sarò assente per qualche giorno, ho un esame il 25, un concorso il 28 ed un altro esame il 30. Potrei riuscire a scrivere qualcosa, oppure no! help!?!?
    torno presto :*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Chiedo scusa per la latitanza ma sto vivendo un periodo delicato in famiglia, portate un po' di pazienza e risponderò a tutti quanto prima.
    Web
     
    .
107 replies since 2/11/2017, 11:12   1737 views
  Share  
.
Top