Assenze & Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗

    Gli utenti che dovranno assentarsi dal forum per un periodo più o meno lungo o che (speriamo di no) decidono di lasciare il gdr, sono pregati di comunicarlo in questo topic.



    Edited by ;beth - 22/5/2018, 17:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,587

    Status
    Anonymous ϟ
    Salve!
    Volevo avvisare che fino a questo lunedì sarò assente, visto che devo studiare per un parziale di storia dell'arte contemporanea e vorrei sinceramente uccidere il professore, visto che spiega malissimo e le sue dispense sono pressochè inutili. Ovviamente non abbiamo neanche un libro su cui studiare, quindi veramente, vorrei ammazzare qualcuno!
    Dopo lunedì sarò latitante fino a fine Febbraio, quando termina la mia prima (vi prego pregate per me) sessione di esami. Prima della fine di Febbraio sarò molto impegnata a studiare e portare a termine progetti, quindi non vi garantisco tantissima presenza, però farò del mio meglio per non far aspettare troppo alle persone che stanno ruolando con me <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo chiedere scusa per l'asenza ma sono ancora in ballo con la fisioterapia.
    Finisco mercoledì, quindi da giovedì dovrei tornare ad avere più tempo a disposizione.
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,533

    Status
    offline ✗
    Buonasera! Vi avviso che, causa impegni di lavoro, tornerò attiva settimana prossima, da martedì credo... Scusatemi<3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The world is quiet here.

    Group
    Member
    Posts
    3,520

    Status
    Anonymous ϟ
    Fra tipo 8 ore parto per Gstaad e torno mercoledì ^-^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The world is quiet here.

    Group
    Member
    Posts
    3,520

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare che sono stata ricoverata in ospedale e fino almeno a domani sera non posso avere il pc
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Mi dispiace, comunque non tenere più conto della role di gruppo, ormai è annullata. Quando starai meglio, però, concentrati di più sulle role che hai, cerca di abbreviare i tempi di risposta (:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The world is quiet here.

    Group
    Member
    Posts
    3,520

    Status
    Anonymous ϟ
    vic passione procastino: fra quattro ore parto e torno lunedì sera, vado a copenhagen e Aarhus.... scusate se non ho avvisato prima, ma sto ancora facendo la valigia, quindi, si, effettivamente, procastino un sacco.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Mi scuso per la poca presenza, cercherò di rispondere alle role nei prossimi giorni!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Chiedo scusa per il ritardo nelle role ma ho avuto un po' di problemi a livello famigliare in queste settimane.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,533

    Status
    offline ✗
    Ciao ragazze <3 Mi scuso immensamente per l'assenza di questo periodo, il lavoro mi sta portando via tanto tempo e purtroppo parecchie energie. Per questo motivo, anche quando torno a casa la sera, spesso fatico a mettermi al computer per rispondere alle role. Ad ogni modo, questo periodo dovrebbe essere quasi terminato... a grandi linee mi prendo ancora una settimana circa, sperando di non averne bisogno!
    un bacione <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    You call it madness, but I call it love.

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous ϟ
    Buondì :3
    Volevo avvisare che settimana prossima ho gli ultimi esami della sessione e sto studiando, studiando, studiando c.c
    Quindi fino a venerdì prossimo compreso saró completamente out c.c da sabato torno attiva!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    online ✓
    Sono molto impegnata ma siccome una role con il mio pg voglio farla o stasera o domani lo finisco
    Contacts
     
    .
  14. Ava~
     
    .

    User deleted


    Raga, scusate per la poca presenza di questo periodo.
    Mi hanno cambiato gli orari a lavoro e fino a fine estate ci sarò poco, sarò lenta, ma prima o poi rispondo a tutto e tutti.

    Bacix
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    online ✓
    dal 6 al 13 agosto sono al mare
    Contacts
     
    .
107 replies since 2/11/2017, 11:12   1737 views
  Share  
.
Top