Commentiamo le role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Apro questo topic principalmente perchè penso che scambiarci opinioni riguardo le role presenti sul forum sia un'idea molto carina e che spero possiate apprezzare anche voi (:
    Potete commentare qui le role che più vi piacciono (anche commenti che riguardano le vostre), i pg che amate e le coppie, che siano vere o che vedreste bene assieme...

    Spero di leggervi presto^^!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Okay, comincio io, ma poi voglio leggere anche gli altri pareri. Non siate timidi!

    Premetto che leggo tutte le role, le trovo tutte interessanti e ben scritte, dettaglio da non sottovalutare!

    Poi, sarà che mi ricordano Chris e Cosima (qualcuno sa XD), che mi piacevano tanto, ma trovo che Chris e Thalia siano adorabili. Entrambi sono poco inclini a parlare con gli sconosciuti, ma l'inconveniente delle chiavi perse li ha spinti ad avvicinarsi e, post dopo post, anche ad abbassare le difese. Secondo me potrebbero diventare amici col tempo e poi... chissà!!!

    Edgar e Thalia, invece, sono rimasti distanti per tutta la role e si è capito quasi subito che non c'era feeling.
    Lui, forse per via della sua natura demoniaca, si è posto "al di sopra", voleva addirittura insegnarle il mestiere, cosa che lei non ha gradito. E non posso darle tutti i torti XD
    Come nella vita reale, non si può piacere a tutti e tra i due non si è stabilito un punto d'incontro, a mio parere.
    Credo che una role tra Edgar e Raziel, che è un angelo, potrebbe rivelarsi molto interessante...

    Anche Zeke e Gwen mi piacciono molto, però, sempre a mio parere, qualche role in più da coinquilini ci sarebbe stata bene, approfondire un po' di più il loro rapporto e le dinamiche della convivenza prima dell'arrivo della cicogna (:

    Per ora mi fermo qui, ora tocca a voi :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    CITAZIONE (;beth @ 18/1/2018, 11:50) 
    Premetto che leggo tutte le role, le trovo tutte interessanti e ben scritte, dettaglio da non sottovalutare!

    Poi, sarà che mi ricordano Chris e Cosima (qualcuno sa XD), che mi piacevano tanto, ma trovo che Chris e Thalia siano adorabili.

    ahah ahah ahah

    Anche io reputo che ci siano molte role interessanti e le sto seguendo tutte!!
    Sono parecchio curiosa di scoprire come andranno a finire le cose tra Genesis e Simon... attualmente sembrano essere quasi incompatibili, chissà se troveranno un punto di incontro!!
    E' carina e simpatica anche la role tra Evan e Beau.
    Trovo inoltre molto realistico il personaggio di Alexander è cieco e oltre a non essere facile muore un pg di questo tipo (complimenti ;beth) riesco a percepirne tutte le sfumature pur non potendo utilizzare la vista nelle sue descrizioni.

    Potrei continuare all'infinito... per il momento però credo possa bastare^^!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,533

    Status
    offline ✗
    Anche io mi associo nel fare i complimenti a Beth per il personaggio di Alexander (senza dubbio uno dei miei preferiti)... La sua role con Lilian è una di quelle che ho letto più volentieri, così come quella fra Nora e Richard, giusto per citarne solo due! Simon e Christopher sono ormai pg a cui sono affezionata (qualcuna di voi sa:p) e non vedo l'ora di leggere una role fra i due! Rimanendo in tema "fratelli", sto seguendo anche la role tra Evan e Beau, mentre sono molto curiosa di vedere come si svilupperà quella appena aperta fra Maximilian e Aidan!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Ahahahah adoro Aidan e Destiny, mi fanno morire XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Uqdvuoc
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    CITAZIONE (.:Kym:. @ 2/8/2018, 14:04) 
    Uqdvuoc

    😍😍😍
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ
    Ne ho trovate altre due... s8tgv9p

    Hpzy7iG

    VaNB5SW
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    CITAZIONE (.:Kym:. @ 2/8/2018, 18:58) 
    Ne ho trovate altre due... s8tgv9p

    Hpzy7iG

    VaNB5SW

    Che belle, di queste mi piace molto la prima ❤
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Che belli**
    Quasi quasi apro un topic apposito dove inserire tutte le gif e i manips delle coppie/pg del gdr!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,606

    Status
    Anonymous ϟ

    D7oZH19

    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Amori **
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampires
    Posts
    5,199
    Location
    contrada del drago

    Status
    Anonymous ϟ
    Ci tenevo veramente a fare i complimenti a tutte! Avete dei PG meravigliosi <3
    (Adam e Roxanne hanno una storia così affascinante **)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Naomi

    Group
    Witches
    Posts
    9,517

    Status
    offline ✗
    Grazie ❤
    Io, invece, sono curiosa di sapere come evolveranno le cose tra Natalie e Ryan (:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Witches
    Posts
    26,717

    Status
    offline ✗
    Summer e Moses 3_3 3_3 3_3

    Già li adoro!!
     
    .
16 replies since 14/1/2018, 23:27   188 views
  Share  
.
Top